il logo dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari

sede: via Tasso 25 - 09128 Cagliari
telefono: 070.499703 - 070.499075 • fax: 070.44370 • P.IVA 00458800927
contatti e-mail
orari per il pubblico: lunedì: 11-13; martedì: 9-13 e 16-20
mercoledì: 9-13; giovedì: 9-13 e 16-20; venerdì: 11-13
[ login ]

Convenzione tra il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e il Comitato Elettrotecnico Italiano

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, al fine di offrire uno strumento utile per i propri iscritti, si è adoperato per garantire il più vasto e facile accesso possibile alle Norme Tecniche in vigore ed alle relative Guide tecniche elaborate da CEI ad un costo annuo, per ciascun iscritto all'Albo, di 45 euro + IVA, anziché l'ordinario prezzo di listino fissato dal CEI in 7.800 euro + IVA per il primo anno e in 4.680 euro per gli anni successivo al primo.

Di seguito si riportano alcuni aspetti di dettaglio della Convenzione.

L'abbonamento sottoscritto dagli ingegneri iscritti all'Albo consentirà l'accesso on line alla raccolta completa delle Norme e Guide Tecniche CEI in vigore, oltre a quelle progressivamente abrogate e sostituite da nuove norme. Tutto il materiale accessibile tramite abbonamento sarà stampabile. L'abbonamento può essere sottoscritto da ogni ingegnere, in regola con l'iscrizione all'Ordine, per il proprio utilizzo personale o nell'interesse della ditta di cui è titolare, purché la ditta sia classificabile come microimpresa, ovvero abbia meno di 10 dipendenti ed un fatturato annuo o un bilancio annuo non superiore a 2 milioni di euro. Il prezzo di ciascun abbonamento, della durata di un anno, è, come indicato in precedenza, di 45 euro + Iva.

Si tratta di un prezzo notevolmente più basso di quello di listino, riservato ai soli ingegneri iscritti all'Albo.

I 12 mesi di abbonamento decorrono dal momento della sottoscrizione. Ciascun iscritto all'Ordine degli Ingegneri può sottoscrivere più di un abbonamento, ognuno al prezzo stabilito in convenzione. Entro un mese dalla scadenza del contratto, Cei provvederà ad inviare un avviso, chiedendo all'abbonato se egli intenda rinnovare la sottoscrizione. Sono pertanto escluse formule di rinnovo automatico. Gli standard tecnici necessari per la consultazione delle Norme Tecniche e delle Guide CEI sono semplici. È necessario disporre di un computer dotato di un qualsiasi browser Internet, di un indirizzo di posta elettronica, di un lettore file PDF e di un collegamento ad una stampante. È garantita, inoltre, da parte di CEI, apposita assistenza tecnica ai sottoscrittori.

La sottoscrizione avviene tramite apposita procedura da eseguire sul sito del CEI al seguente link:

http://webstore.ceiweb.it/cniregistrazione.aspx

2015
il logo del CNI - Consiglio Nazionale Ingegneri
il logo del Centro Studi del CNI
il logo del 59° Congresso nazionale degli Ordini degli Ingegneri, a Caserta
logo Regione Sardegna - Prezzario Lavori pubblici