Nuovo portale Suape: OIC invia i rilievi dei colleghi alla Regione. Mercoledì 17 il primo dei seminari tecnici sul tema.

Data di pubblicazione: 
Giovedì, Aprile 11, 2019

Una raccolta di considerazioni sul funzionamento del portale Suape nell’ottica dei liberi professionisti e un elenco di criticità riscontrate dagli ingegneri interni alla PA. Nell’ottica della piena collaborazione con l’amministrazione regionale, l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari ha inviato all’assessorato all’Industria una prima doppia raccolta di note sul funzionamento del nuovo portale Suape. I documenti (che trovate in allegato) raccolgono le prime considerazioni giunte finora all’Ordine dai colleghi: tutti coloro che hanno ulteriori aspetti da segnalare possono inviare un messaggio all’indirizzo ordine.ordingca@gmail.com . A breve saranno inviate ulteriori raccolte agli uffici regionali.

01. Le segnalazioni relative alla libera professione
01. Riscontro della Regione alle segnalazioni

 

01. Le segnalazioni relative alla Pubblica Amministrazione
01. Riscontro della Regione alle segnalazioni

 

I SEMINARI TEMATICI

Per approfondire il funzionamento del Portale Suape, in collaborazione con l’Assessorato Regionale all’Industria, servizio semplificazione amministrativa per le imprese, coordinamento sportelli unici, affari generali, e la Rete delle Professioni Tecniche, l’Ordine organizza un seminario tecnico riservato ai liberi professionisti.

I posti a disposizione dei colleghi sono cento, ma, per consentire la massima diffusione, l’incontro sarà filmato e condiviso sui canali istituzionali OIC e RPT (il video sarà a disposizione qui). Il seminario verrà inoltre replicato nei mesi di maggio e giugno 2019 (a breve saranno rese note le date di maggio), per consentire ulteriori adesioni.

I tecnici RAS risponderanno a una selezione di domande che l’organizzazione sta raccogliendo attraverso il seguente modulo: https://forms.gle/uSFpvXN3FyhmsibKA

La partecipazione è gratuita.

 

Powered by Di-SiDE
Go to top