AVVISO PUBBLICO - Procedura aperta per l’individuazione dell’operatore economico che eseguirà il servizio di consulenza grafica e di comunicazione

Data di pubblicazione: 
Venerdì, Gennaio 25, 2019

AVVISO PUBBLICO

Procedura aperta per l’individuazione dell’operatore economico che eseguirà la prestazione del servizio di consulenza grafica integrata, per la comunicazione istituzionale e sulle diverse piattaforme dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari per gli anni 2019 e 2020.

CIG: Z0026DF543

 

OIC - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari intende individuare un operatore economico che eseguirà la prestazione di servizio di consulenza grafica, comunicazione istituzionale sulle diverse piattaforme, per gli anni 2019 e 2020.

Criterio di aggiudicazione

La prestazione viene aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, valutata su criteri oggettivi indicati nell'avviso allegato.

 

Termine e modalità di presentazione dell’offerta

L’offerta dovrà pervenire all'ufficio di protocollo della stazione appaltante, entro le ore 12,00 del 19 febbraio 2019.

L’offerta dovrà essere datata e sottoscritta, per esteso e in modo leggibile, dal rappresentante legale della società offerente. Il singolo operatore economico non può presentare più di un’offerta.

Durata del contratto – Proroga tecnica.

Il Contratto avrà durata di 12+12 mesi dalla stipula, per complessivi 24 mesi. Oltre a quanto previsto ai paragrafi sulle clausole di risoluzione del contratto, e sulle clausole di recesso, al termine del dodicesimo mese la Stazione Appaltante valuterà se proseguire il contratto, in relazione alla soddisfazione dell’organismo dallo stesso rappresentato

 

DOWNLOAD DOCUMENTI
Avviso pubblico

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Powered by Di-SiDE
Go to top