Johan De Meij con la Banda Musicale di Monastir

Un appuntamento di assoluto pregio, dedicato al più grande Compositore mondiale, nonché Direttore di diverse Bande in tutto il mondo, il M° olandese Johan De Meij.

Il 31 marzo 2019, alle 20:30, presso l'Auditorium del Conservatorio di Cagliari in collaborazione con il Comune di Monastir, l’Unione dei Comuni del Basso Campidano, la Scuola Civica di San Sperate, l'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Cagliari, l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari e le associazioni Abbracciamo un sogno, Associazione ICS, IC, Icagliari2020, grazie alla partecipazione di 80 musicisti, della Corale Framas di Siurgus Donigala, si darà scena ad un Concerto d'eccellenza che vedrà in programma l'esecuzione di n. 4 brani interamente dedicati all’autore, Joahn De Meij, che sarà ospite in Sardegna, a partire dal 29 marzo sino al 1 aprile 2019, il quale si alternerà, nella direzione, con il Direttore Artistico il M° Alessandro Cabras.
Ospite di prestigio di questo eccezionale evento, sarà il Direttore d'Orchestra del Lirico di Cagliari, il M° Donato Renzetti.

Il Concerto prenderà il titolo di “Extreme De Meij”: Banda Musicale Monastir e Johan De Meij in Concerto”, insieme sosterremo le iniziative dell’Associazione di malati oncologici “Abbracciamo un sogno”. Tutto l’evento sarà dedicato alla musicista della Banda Musicale Monastir Daniela Montis, prematuramente scomparsa l’anno scorso.

Il costo del biglietto è di  € 7,00, per informazioni e acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi alla segreteria della Banda Musicale Monastir al 3492177014, inoltre la biglietteria dei ticket residui sarà disponibile nella giornata del concerto presso l'auditorium a partire dalle ore 19,30.
Per l’occasione, legata a quest'importante evento, verrà organizzata una giornata di studio il 30 Marzo alle ore 16,45  presso il Conservatorio di Cagliari con ingresso libero, il convegno tratterà il tema della “Musica e Medicina”, in collaborazione con l’Ordine dei Medici di Cagliari e Medici illustri provenienti da altre Strutture Italiane di Eccellenza nel campo della cura dei Tumori."

Data: 
Domenica, Marzo 31, 2019 - 20:30
Powered by Di-SiDE
Go to top