il logo dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari

sede: via Tasso 25 - 09128 Cagliari
telefono: 070.499703 - 070.499075 • fax: 070.44370 • P.IVA 00458800927
contatti e-mail
orari per il pubblico: lunedì: 11-13; martedì: 9-13 e 16-20
mercoledì: 9-13; giovedì: 9-13 e 16-20; venerdì: 11-13
[ login ]

Consiglio - seduta del 19 luglio 2001

Sono presenti il presidente Sandra Tobia, il segretario Simonetta Mudu ed i consiglieri Francesco Annunziata, Antonio Ballicu (seduta in corso), Giuseppe Casciu, Sergio Lai, Teodora Loi, Gianni Massa (seduta in corso), Corrado Rossi, Maria Laura Rutilio, Pierfrancesco Testa (seduta in corso).

Iscrizioni. Viste le domande ed esaminata la documentazione, il Consiglio delibera l'iscrizione all'Albo, con anzianità 19 luglio 2001, degli ingegneri Andrea Abis, Annalisa Barca, Ascanio Casu, Andrea Cossu, Armando Cuneo, Roberto Deiana, Sabrina Demuru, Giuliana Fadda, Maria Laura Locci, Massimiliano Manis, Mauro Marrocu, Monica Marrocu, Paolo Mulargia, Marco Murru, Andrea Nurchi, Pier Giorgio Pinna, Valeria Piras, Davide Porcu, Maria Cristina Porcu, Maria Stefania Puddu, Fabrizio Quarantiello, Andrea Ratto, Davide Serra, Emanuela Uda, Valerio Usai, Gabriel Eduardo Villareal Zuleta.

Segnalazioni. Vista la nota dell'Assessorato dell'Ambiente della Provincia di Cagliari (2695 del 12.7.01) per la costituzione di una commissione per la gara d'appalto di una rete di stazioni permanenti (Global Positioning System), con la quale si chiedono degli esperti in "Reti di rilevamento radio e satellitare GPS", il Consiglio delibera di segnalare i colleghi Gianni Fenu ed Elio Falchi.

Parcelle approvate: 3.

Commissioni. La Commissione Ingegneria del Territorio ha presentato una bozza di locandina ed una bozza di lettera per vari Assessorati Regionali e Provinciali in relazione al convegno sul "Parco Geominerario Storico-Ambientale della Sardegna" del 15/16 novembre 2001 presso il Banco di Sardegna. Il Consiglio, apprezzando l'iniziativa, ritiene che l'argomento da trattare possa essere ridotto ad alcune relazioni che abbiano un carattere più generale su temi della progettazione e del recupero. Pertanto si potrà ridurre il tempo previsto e la somma preventivata. Dando parere favorevole alle condizioni succitate, si rimanda la decisione finale al nuovo Consiglio direttivo.

È pervenuta la circolare del CNI n. 2412/12.7.01 sull'applicazione dei nuovi onorari per ingegneri e architetti.

Il Consiglio delega il presidente ad approvare le parcelle e le richieste di terne che dovessero giungere durante la pausa estiva.

il logo del CNI - Consiglio Nazionale Ingegneri
il logo del Centro Studi del CNI
il logo del 59° Congresso nazionale degli Ordini degli Ingegneri, a Caserta
logo Regione Sardegna - Prezzario Lavori pubblici