il logo dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari

sede: via Tasso 25 - 09128 Cagliari
telefono: 070.499703 - 070.499075 • fax: 070.44370 • P.IVA 00458800927
contatti e-mail
orari per il pubblico: lunedì: 11-13; martedì: 9-13 e 16-20
mercoledì: 9-13; giovedì: 9-13 e 16-20; venerdì: 11-13
[ login ]

Consiglio - seduta del 9 dicembre 2002

Sono presenti il presidente Sandra Tobia, il segretario Simonetta Mudu ed i consiglieri Francesco Annunziata, Sergio Lai, Teodora Loi, Gianni Massa, Mario Mossa (seduta in corso), Paolo Passino, Maria Sias, Pierfrancesco Testa.

Iscrizioni Albo A. Vista la domanda ed esaminata la documentazione ad essa allegata, il Consiglio delibera l'iscrizione all'Albo, con anzianità 9.12.2002, dell'ingegnere Gianluca Caredda.

Cancellazioni. Appresa la notizia ed esprimendo i sensi del più profondo cordoglio, il Consiglio delibera la cancellazione dall'Albo dell'ing. Salvatore Pau (n. 1042), deceduto il 4 dicembre 2002.

Segnalazioni. La Comunità Montana Sarcidano/Barbagia di Seulo ha chiesto (nota n. 2381/3.12.2002) una terna di esperti in reti di distribuzione del metano ed altri gas combustibili, ai fini della nomina di una commissione giudicatrice per un appalto-concorso della rete distribuzione gas nel Sarcidano/Barbagia di Seulo. Il Consiglio delibera di nominare, dall'elenco degli esperti in impianti tecnologici, i colleghi Aldo Biancareddu, Paolo Lamieri, Mario Spada.

Parcelle approvate: due.

Commissioni. Martedì 10 dicembre si riuniranno le Commissioni Liberi Professionisti/Lavori Pubblici e Docenti. Mercoledì 11 si riuniranno congiuntamente le Commissioni Giovani e Ingegneria del Territorio, alle 20.

Il Dipartimento di Ingegneria Meccanica organizza un convegno per giugno 2003 a Cagliari su "Qualità dei Servizi". Chiede il patrocinio dell'Ordine, una partecipazione ai lavori ed anche una sponsorizzazione della manifestazione. Il Consiglio delibera di aderire all'iniziativa e di dare mandato alla Commissione Qualità e Ambiente di predisporre una relazione sul tema del convegno, indicando anche il relatore.

Il Consiglio, su proposta del presidente, delibera la chiusura degli uffici di segreteria in occasione delle festività di fine anno dal 24 dicembre (martedi) al 6 gennaio (lunedì).

Il presidente rileva che, per migliorare i servizi e per esigenze di convegni, sarebbe necessario acquistare un videoproiettore. Il Consiglio ne delibera l'acquisto, previa acquisizione di tre preventivi e verifica delle prestazioni tecniche.

Il consigliere Lai comunica che in un incontro con Poste Italiane è stata proposta una convenzione per l'utilizzo del servizio Postel per la trasmissione automatica dei bollettini, l'incasso e la rendicontazione e certificazione elettronica dei versamenti. Il Consiglio delibera di verificare la convenienza della proposta.

il logo del CNI - Consiglio Nazionale Ingegneri
il logo del Centro Studi del CNI
il logo del 59° Congresso nazionale degli Ordini degli Ingegneri, a Caserta
logo Regione Sardegna - Prezzario Lavori pubblici