il logo dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari

sede: via Tasso 25 - 09128 Cagliari
telefono: 070.499703 - 070.499075 • fax: 070.44370 • P.IVA 00458800927
contatti e-mail
orari per il pubblico: lunedì: 11-13; martedì: 9-13 e 16-20
mercoledì: 9-13; giovedì: 9-13 e 16-20; venerdì: 11-13
[ login ]

Consiglio - seduta del 6 settembre 2004

Sono presenti il presidente Sandra Tobia, il segretario Simonetta Mudu ed i consiglieri Giorgio Asunis, Edoardo Balzarini, Gian Michele Camoglio, Sergio Lai (seduta in corso), Teodora Loi, Gianni Massa, Maria Laura Rutilio, Maria Sias (seduta in corso), Pierfrancesco Testa.

Iscrizioni - Albo A. Viste le domande ed esaminata la documentazione allegata, il Consiglio delibera l'iscrizione all'Albo, con anzianità 6 settembre 2004, degli ingegneri Francesco Alimonda, Paolo Anedda, Salvatore Camboni, Alessandro Cannas, Giovanni Durzu, Maria Giustina Fanari, Gian Luca Lilliu, Nicola Ibba, Simone Mancosu, Paolo Marongiu, Tamara Matta, Manuel Montisci, Maria Giovanna Mostallino, Marco Naseddu, Marco Rinaldo, Alessio Sacchitella, Samuel Salis, Celestino Sanna, Romina Secci, Simone Seu, Giuliana Sias, Roberta Spano, Mauro Sulis, Annalisa Ventura.

Iscrizioni - Albo B. Vista la domanda ed esaminata la documentazione allegata, il Consiglio delibera l'iscrizione all'Albo B, con anzianità 6 settembre 2004, dell'ingegnere iunior Mario Fadda.

Terne. Vista la richiesta della ditta Roccaforte srl per il collaudo statico di un edificio per civile abitazione (Quartucciu, mc 2622), il Consiglio delibera di segnalare i colleghi Giorgio Lusso, Francesco Madeddu e Mariano Mallus.

Segnalazioni. Vista la nota del Comune di Villasimius (n. 12189 del 6.9.2004) in merito alla costituzione della commissione di gara per l'affidamento del servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani, il Consiglio delibera di segnalare - tra quanti si sono dichiarati esperti nel ramo igiene ambientale e rifiuti solidi urbani - i colleghi Pietro Francesco Cadoni, Nello Mauro Corrao, Orazio Filippi, Giorgio Floris (482), Salvatore Franzone, Giovanni Maria Motzo, Roberto Serra (2011), Giovanni Spiga, Silvio Zucca.

Lo studio legale Massa/Vignolo ha comunicato che il TAR Sardegna, con la sentenza 1067/04, ha preso atto dell'avvenuto annullamento da parte del Comune di Portoscuso dei provvedimenti a suo tempo impugnati dall'Ordine.

Il Consiglio delibera l'acquisto di un software per il calcolo delle parcelle, tipo Parcus della Acca.

Il presidente comunica che il prof. Aymerich ha chiesto la collaborazione dell'Ordine per l'allestimento della mostra itinerante e per il seminario su "L'ingegnere e la progettazione architettonica in Sardegna". Il Consiglio delibera di partecipare alla realizzazione della mostra, tenuto conto dell'alta valenza dell'iniziativa, con un onere massimo di 2.500 euro. Il Consiglio delega il presidente e l'ing. Sias per definire gli aspetti pratici e le modalità di partecipazione. Sarà chiesto all'organizzazione di dare visibilità alla collaborazione data. Si valuterà la possibilità di consegnare nell'occasione le medaglie ai colleghi iscritti all'Albo d'Oro.

il logo del CNI - Consiglio Nazionale Ingegneri
il logo del Centro Studi del CNI
il logo del 59° Congresso nazionale degli Ordini degli Ingegneri, a Caserta
logo Regione Sardegna - Prezzario Lavori pubblici