il logo dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari

sede: via Tasso 25 - 09128 Cagliari
telefono: 070.499703 - 070.499075 • fax: 070.44370 • P.IVA 00458800927
contatti e-mail
orari per il pubblico: lunedì: 11-13; martedì: 9-13 e 16-20
mercoledì: 9-13; giovedì: 9-13 e 16-20; venerdì: 11-13
[ login ]

Consiglio - seduta del 4 novembre 2005

Sono presenti i consiglieri neo-eletti Maurizio Boaretto, Alessandro Casu, Sergio Lai, Giampaolo Marchi, Gianni Massa, Mario Mossa, Simonetta Mudu, Gaetano Attilio Nastasi, Riccardo Porcu, Nicola Puddu, Maria Laura Rutilio, Maria Sias, Pierfrancesco Testa, Sandra Tobia, Salvatore Todde. Presiede la seduta il consigliere anziano Alessandro Casu; verbalizza il consigliere più giovane, Nicola Puddu.

Il presidente Casu ringrazia tutti i consiglieri e ricorda che all'ordine del giorno sono previste le nomine alle cariche di presidente, vicepresidente, segretario, tesoriere. Casu propone come presidente il presidente uscente, Sandra Tobia. Tobia ringrazia e chiede ai presenti di intervenire.

Dopo un approfondito dibattito su impegni e obiettivi per l'Ordine, si stabilisce che si voterà in forma segreta per il rinnovo delle cariche.

Si mette ai voti l'inversione dell'ordine del giorno. Il Consiglio, a maggioranza, delibera di invertire l'ordine del giorno.

Si vota quindi sul numero dei vicepresidenti. Il Consiglio delibera di nominare due vicepresidenti. Si mette ai voti la nomina del vicepresidente vicario. Il Consiglio delibera, a maggioranza, di nominare un vicario.

Il presidente Casu propone per la carica di tesoriere il consigliere Testa. Si procede alla votazione: 13 voti per Testa, 2 schede bianche. Il Consiglio nomina tesoriere Pierfrancesco Testa.

Si procede con la richiesta di proposte per la carica di segretario. Todde dà la propria disponibilità. Si procede con la votazione: Todde 14 preferenze, una scheda bianca. Il Consiglio nomina segretario Salvatore Todde.

Si procede con la richiesta di proposte per la carica di vicepresidente. Si candidano i consiglieri Lai, Massa, Porcu, Sias. Si procede con la votazione: Sias 3 preferenze, Massa 13 preferenze, Porcu una preferenza, Lai 11 preferenze; una scheda bianca. Il Consiglio nomina vicepresidenti i consiglieri Gianni Massa e Sergio Lai.

Si vota per la scelta del vicepresidente vicario: Massa 7 preferenze, Lai 6 preferenze; 2 schede bianche. Il Consiglio nomina vicepresidente vicario Gianni Massa.

Si procede con l'elezione del presidente. Il consigliere Tobia si astiene. Questo l'esito della votazione: Tobia 13 preferenze, una scheda bianca. È nominato presidente Sandra Tobia. Il presidente neoeletto ringrazia tutto il Consiglio.

il logo del CNI - Consiglio Nazionale Ingegneri
il logo del Centro Studi del CNI
il logo del 59° Congresso nazionale degli Ordini degli Ingegneri, a Caserta
logo Regione Sardegna - Prezzario Lavori pubblici