il logo dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari

sede: via Tasso 25 - 09128 Cagliari
telefono: 070.499703 - 070.499075 • fax: 070.44370 • P.IVA 00458800927
contatti e-mail
orari per il pubblico: lunedì: 11-13; martedì: 9-13 e 16-20
mercoledì: 9-13; giovedì: 9-13 e 16-20; venerdì: 11-13
[ login ]

Consiglio - seduta del 29 ottobre 2009

Sono presenti i consiglieri neo-eletti Maurizio Boaretto, Andrea Casciu, Alessandro Casu, Gianluca Cocco, Annamaria Deplano, Giuseppe Garau, Sergio Lai, Gabriella Lena, Gianni Massa, Gaetano Attilio Nastasi, Nicola Puddu, Maria Laura Rutilio, Pierfrancesco Testa, Sandra Tobia, Salvatore Todde.

Presiede la seduta il consigliere più votato, Nicola Puddu; verbalizza il consigliere più giovane, Gabriella Lena (il consigliere verbalizzante sarà sostituito appena eletto il nuovo segretario).

Si apre la discussione sulla candidatura per la carica di presidente. Al termine, si procede con la votazione a scrutinio segreto (si astiene Massa), che produce questo risultato: Massa 8 preferenze, Todde 6, una astensione. Il Consiglio nomina Gianni Massa presidente dell'Ordine. Il neo-presidente eletto ringrazia tutto il Consiglio in un breve intervento.

Si procede con la votazione a scrutinio segreto per l'elezione dei due vicepresidenti (si astiene Lai). Risultato della votazione: Lai: 7 preferenze, Todde 7 preferenze, una astensione. Il Consiglio nomina vicepresidenti Salvatore Todde e Sergio Lai.

Si procede con la votazione a scrutinio segreto per l'elezione del segretario. Risultato della votazione: Cocco 8 preferenze; 6 schede bianche, una astensione. Il Consiglio nomina Gianluca Cocco segretario dell'Ordine.

Si passa alla votazione a scrutinio segreto per l'elezione del tesoriere. Risultato della votazione: Rutilio 8 preferenze; 6 schede bianche, una astensione. Il Consiglio nomina tesoriere Maria Laura Rutilio.

L'elezione del vicepresidente vicario è rimessa al prossimo Consiglio.

In chiusura, il presidente Massa sottolinea che - dopo la votazione per l'attribuzione delle cariche - ritiene necessario tentare la ricerca di un percorso di lavoro condiviso da tutto il Consiglio.

il logo del CNI - Consiglio Nazionale Ingegneri
il logo del Centro Studi del CNI
il logo del 59° Congresso nazionale degli Ordini degli Ingegneri, a Caserta
logo Regione Sardegna - Prezzario Lavori pubblici