il logo dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari

sede: via Tasso 25 - 09128 Cagliari
telefono: 070.499703 - 070.499075 • fax: 070.44370 • P.IVA 00458800927
contatti e-mail
orari per il pubblico: lunedì: 11-13; martedì: 9-13 e 16-20
mercoledì: 9-13; giovedì: 9-13 e 16-20; venerdì: 11-13
[ login ]

Consiglio - seduta del 29 marzo 2010

Sono presenti il presidente Gianni Massa, il segretario Gianluca Cocco, il tesoriere Laura Rutilio e i consiglieri Alessandro Casu, Maurizio Boaretto, Andrea Casciu, Annamaria Deplano, Giuseppe Garau, Sergio Lai, Gabriella Lena, Gaetano Attilio Nastasi, Nicola Puddu, Pierfrancesco Testa, Sandra Tobia, Salvatore Todde.

A seguito della notizia del decesso della collega Teodora Loi, consigliere dell'Ordine per diversi anni, il Consiglio decide di sospendere la seduta in segno di lutto e rimandare a data successiva tutti i punti all'ordine del giorno, con l'eccezione delle urgenze.

Iscrizioni. Viste le domande presentate ed esaminata la documentazione allegata, il Consiglio delibera l'iscrizione all'Albo A, con anzianità 29 marzo 2010, degli ingegneri Igino Corona, Laura Farigu, Gianna Mascia, Andrea Matta, Maria Luisa Mulas.

Viste le domande presentate ed esaminata la documentazione allegata, il Consiglio delibera l'iscrizione all'Albo B, con anzianità 29 marzo 2010, dell'ingegnere iunior Emanuele Atzei.

Cancellazioni. Appresa la notizia ed esprimendo i sensi del più profondo cordoglio, il Consiglio delibera la cancellazione dall'Albo degli ingegneri Teodora Loi e Vittorio Boccone.

Segnalazioni. In riferimento alla richiesta del CNOSFAP di docenti per i corsi antincendio rischio medio e rischio basso, il Consiglio delibera di inviare all'istituto i nomi dei cinque colleghi che hanno risposto alla richiesta pubblicata sul sito, previa verifica dei curricula da parte della Commissione Formazione.

Commissioni. La Commissione Strutture propone Emilio Balletto come coordinatore e Mauro Medici come segretario; il Consiglio approva.

Convegni e seminari. Il Consiglio delibera di patrocinare il convegno annunciato dalla Siemens e delega il consigliere Nastasi alla verifica dei requisiti. Per le altre richieste di patrocinio inserite all'ordine del giorno (Camera di commercio di Cagliari, Nemetschek, Mapei, Tecno Area), il Consiglio delega il presidente.

il logo del CNI - Consiglio Nazionale Ingegneri
il logo del Centro Studi del CNI
il logo del 59° Congresso nazionale degli Ordini degli Ingegneri, a Caserta
logo Regione Sardegna - Prezzario Lavori pubblici